Digital for Care – Rapporto gratuito di Experientia

Tendenze chiave e sfide di design nell’assistenza a domicilio e a distanza quando il paziente e i caregiver usano piattaforme online e dispositivi per la salute.
Scarica il rapporto

L’invecchiamento della popolazione, la crescente prevalenza delle malattie croniche e gli sviluppi tecnologici continuano a guidare l’innovazione di prodotti medici più sicuri, più efficaci o – in alcuni casi – che cambiano la vita, come farmaci e dispositivi.

Ci troviamo a un punto di inflessione mentre i modelli di fornitura di cure digitali si evolvono rapidamente intorno alle nuove aspettative dei pazienti e, in ultima analisi, ai nuovi imperativi normativi.

Il rapporto identifica 8 tendenze sanitarie che hanno un impatto sull’esperienza del paziente e del caregiver e le sfide che ne derivano.

Poi discutiamo come il design dei servizi e le scienze comportamentali possono affrontare queste sfide e migliorare l’esperienza del paziente.

Contattaci se vuole saperne di più su come la ricerca qualitativa e il design comportamentale possono aiutarvi nella vostra azienda o organizzazione.