Torino, come stai?

Come stiamo in questa emergenza? Raccogliendo le risposte potremo sapere non solo come stiamo noi, cos’è cambiato nelle nostre abitudini e quali sono le nostre necessità, ma osserveremo anche come stanno le persone a noi vicine nel quartiere e in…

Come stiamo in questa emergenza? Torino, come stai?

Raccogliendo le risposte potremo sapere non solo come stiamo noi, cos’è cambiato nelle nostre abitudini e quali sono le nostre necessità, ma osserveremo anche come stanno le persone a noi vicine nel quartiere e in tutta la Città di Torino.

Questa è un’iniziativa aperta, per tutti, anonima e senza dati privati da inserire, ma solo risposte alle domande che tutti noi ora ci stiamo ponendo. Una fotografia dinamica del nostro sentire, delle nostre nuove abitudini e necessità. Alla fine l’obiettivo è contribuire tutti insieme a fare stare bene Torino, la nostra casa comune. Le tue risposte aiuteranno tutti a prendersi cura della nostra casa comune.

I risultati saranno disponibili come open data set e restituiti per data visualizzazione online sulla stessa piattaforma.

L’iniziativa è stata lanciata con Experientia, Nesta Italia, Dipartimento di Culture, Politica e Società – UniTo, SocialFare, Cottino Social Impact Campus e LINKS Foundation organizzata nell’ambito di Torino Social Impact.